Rennes-le-Château

Les forums de Rennes-le-Château
Nous sommes le Ven Mai 24, 2013 12:37 am

Heures au format UTC + 1 heure

Poster un nouveau sujet Répondre au sujet  [ 59 messages ]  Aller à la page Précédente  1, 2, 3, 4
Auteur Message
 Sujet du message:
MessagePosté: Sam Juin 18, 2005 9:38 am 
Scusate ma....Daleb....quello....che scrive.....così......è vero o e finto?

Sujet du message:
MessagePosté: Sam Juin 18, 2005 10:40 am 

Terence Hill a écrit:
Madeleine, dai che forse non bisticciamo più. Anche perché è stupido bisticciare con file di parole.

Bud, ma no che non bisticciamo più!! Anche perchè, forse non te ne sei reso conto, hai cambiato moltissimo il tuo stile da quando ti sei preso la mia strigliatina. Sai, finchè sei pungente con chi ti conosce va tutto bene. Il fatto è che lo facevi anche con chi non ti conosceva, e questo andava a tuo discapito perchè sembravi supponente e borioso.
Finchè ti punzecchi con un Mig o con un Santulli (che sto conoscendo ora, ma purtroppo legge Focus, ahinoi) è divertente e va tutto bene!
Ciao!
Mad

Sujet du message:
MessagePosté: Dim Juin 19, 2005 4:59 pm 
Madeline a écrit:
...Sai, finchè sei pungente con chi ti conosce va tutto bene. Il fatto è che lo facevi anche con chi non ti conosceva, e questo andava a tuo discapito perchè sembravi supponente e borioso....

occhio Mad, che Terenbud non sembra, E' supponente e borioso...

Sujet du message:
MessagePosté: Dim Juin 19, 2005 5:09 pm 
Terence Hill a écrit:
Domig. Sarà che io penso a lavurà tutto il giorno di fronte al monitor, ma di mestiere traffico in parole, al limite uno che mi s'affida invece che 2500 copie nei venderà 500 e chissenefrega.

Ma tu, Mig, hai affidate alle tue tremanti mani e alle tue capacità razioncinanti, spesso in defaillance (soprattutto di fronte a lapidi e iscrizioni) dei cristiani che volano. Quanti nei hai tirati giu? Quanti disastri aerei degli ultimi vent'anni dobbiamo attribuire a te? Quello del 1980. Dietro al Muro di Gomma, per esempio, ci'è il tuo ghigno?

Tremo al pensiero di dover venire a Roma in aereo.

Caro Bud,
Le innumerevoli strade del cielo, che a te sono invisibili ma che io e il Signore vediamo benissimo, le ho sempre mantenute sicure, almeno finora.

Certo che, se vengo a sapere dove e quando voli, farò sempre a tempo a mettere la prima "tacca". E la mia coscienza non ne risentirà affatto, forte del convincimento di aver compiuto una vera buona azione, sana e giusta, nei confronti dell'umanità.

Quindi occhio!
Resta nell'anonimato e vola basso!

Sujet du message:
MessagePosté: Dim Juin 19, 2005 7:21 pm 

Mig-stral a écrit:
occhio Mad, che Terenbud non sembra, E' supponente e borioso...

Infatti, ho detto che non lo sembra più, non che non lo sia. :wink:

Sujet du message:
MessagePosté: Dim Juin 19, 2005 7:45 pm 
Ragazzi e ragazze, ovvio che resto supponente, borioso e sarcastico, alla bisogna. Ma è ben vero che si deve saper dosare. E prima bisogna saper capire chi scrive dall'altra parte del monitor. Frequentare i forum è divertente, non può diventare una polemica infinita.
Mi sono accorto che affrontavo anche nick sconosciuti con toni non adeguati. La vita è apprendimento, cari amici.
Mig, tu che quanto a boria non mi sei secondo (siamo appaiati come due majorettes), lo sai meglio di me: sai essere mellifluo come Paolo Limiti, femmineo come Renato Zero, sdegnoso come Saddam Hussein e violento come Izzo il pluriassassino con la faccia da matto.

Sujet du message:
MessagePosté: Dim Juin 19, 2005 8:26 pm 
Terence Hill a écrit:
Mig, tu che quanto a boria non mi sei secondo (siamo appaiati come due majorettes), lo sai meglio di me: sai essere mellifluo come Paolo Limiti, femmineo come Renato Zero, sdegnoso come Saddam Hussein e violento come Izzo il pluriassassino con la faccia da matto.

...azz!!
Quale Onore!!
Hai elencato il fior fiore, la crema, anzi la schiuma della schifezza. :o

se un Belbo qualsiasi ci "gavta la nata", per noi è finita.... schizziamo via impazziti come due palloncini...

Ma si sa che noi facciamo così, tanto per strappare una risata...

si stuzzica un pò, si saggiano i caratteri, si gustano le reazioni, si valuta il controllo e l'intelligenza del malcapitato di turno...

Caro bud, non penso che noi si andrà all'Inferno per questo... (ma tu, forse, per l'altro, si :D )

Sujet du message:
MessagePosté: Lun Juin 20, 2005 12:16 pm 

Ciao a tutti,

:D siete simpaticissimi! :D

BB & baci,
Clio

Sujet du message:
MessagePosté: Lun Juin 20, 2005 6:17 pm 

Beh, diciamo che quando Mig e Bud discutono di qualcosa... si fanno leggere molto bene e ci si diverte un sacco!!!
Ciao Clio!
Mad

Sujet du message:
MessagePosté: Lun Juin 20, 2005 6:26 pm 
Terence Hill a écrit:

... e poi Terenzio ha solo detto quello che so essere io, ma ha evitato accuratamente di spiegare quello che sa essere lui: arguto come Mike Bongiorno, obiettivo come Emilio Fede, elegante come Maradona e simpatico come Ignazio La Russa.

Sujet du message:
MessagePosté: Lun Juin 20, 2005 10:21 pm 

ridatemi Tomatis :lol:
Mariano.......dove sei con quel tuo aplòmbe inconfondibile? :roll:

Sujet du message:
MessagePosté: Mar Juin 21, 2005 11:10 am 
Aplomb inconfondibile?
Secondo gli ultimi calcoli riportati sulla "Gazette de Rennes" (num. di marzo), si pensa che Tomatis abbia assunto 94 diverse personalità (nick) su questo forum. Queste personalità (nick) spesso litigano tra loro.

Sujet du message:
MessagePosté: Mar Juin 21, 2005 1:17 pm 

vuoi dire che è lui zorro??? sarebbe INCREDIIIIIIIIIIIBILE!!!
bisogna stare attenti però a scherzare sul Tomatis perchè ho scoperto che è permalosetto, e mi dispiacerebbe molto se se la predesse a male, in fondo è un bravo ragazzo e si impegna tanto anche per noi...

Capito Mariano? Noi si scherza ma ti vogliamo tanto bene!!!! ok?

un bacio,
Mad

Sujet du message:
MessagePosté: Mar Juin 21, 2005 1:58 pm 

Vaaaaaaaa beeeeeeeeeneeeeeeee....

Un bel gioco dura poco....
CONFESSO: io sono il vero Mariano :lol:

Vi ho fregati tutti ehhhhhh?

Poster un nouveau sujet Répondre au sujet  [ 59 messages ]  Aller à la page Précédente  1, 2, 3, 4

Heures au format UTC + 1 heure