ciao M&M
si, forse mi ricordo di te, per via della punteggiatura che utilizzi.
Per quanto riguarda il forum, è evidente che il forum "aperto", dove si può accedere senza registrazione, è un luogo di massima libertà d'espressione, il che da una parte è un indiscutibile pregio, dall'altra può trasformarsi in un problema.
Hai visto bene come qualche "collo di papero" abbia utilizzato il tuo nick!
Questo forum, nella sua prima fase, collassò perchè era diventato un puttanaio; Io mi ci trovavo bene

perchè l'ambiente era divertente ed io non mi scandalizzo facilmente e poi a me le Signore mi fanno simpatia, ma di RLC non si parlava molto.
Nella sua seconda "vita" è stato assorbito quasi in toto da quello di Tomatis; anche lì pregi e difetti: e se di buono c'è che almeno lì è tutto in italiano, non solo le chiacchiere, ma anche studi, docs e ricerche, di negativo c'è che è permeato da una certa aria di "so tutto io e tu non capisci una mazza", e non tanto dovuta al Tommy (che oramai, una volta avviato il giocherello, giustamente quasi si astiene dagli interventi) quanto da un ristretto manipolo di temerari che fanno colazione con Parascienza intinta nel Bedù, che pensano di avere le spalle coperte e non sanno, i meschini, in che Tana di Shelab sono capitati...
Lo dico a te, sottovoce, in un orecchio.... Toméo fa il doppiogioco!!
se dici che frequenti pure altri siti, e se sono interessanti, fammi sapere quali... la mie email ce l'hai.
Cornovaglia libera! Libera Cornovaglia!