mig a écrit:
hey, terenz, guarda che mica ti devi giustificare , con me...
per quanto mi riguarda puoi essere quello che ti pare, in un arco che va dal Single all'Ottuplo (come il Sentiero della Via Mediana).
Al di là di tal numero comincerei a preoccuparmi, più per la tua salute, che per il forum.
Io ho soltanto provato a leggere dei "segni".
Il "doppio clik" su "envoyer" che produce un duplice messaggio come quello che hai qui sopra inviato, è stato utilizzato anche dall'M&M Apocrifo (19 feb ore 3:04 pm) e dal buon Giulietto romano (20 feb ore 8:49 am).
Siccome è indice di poca pratica e di imbranataggine (oltre che di un principio di Parkinson), siccome erano mesi che non lo vedevo in questo forum, siccome all'improvviso compare per tre volte, capirai bene che è umano, anche se non corretto, tirare delle facili somme.
Dico non "corretto" perchè, come ci insegnò Guglielmo da Baskerville, i Segni possono essere fallaci. Ricordi come lui arrivò a giuste conclusioni partendo da indizi sbagliati?
Comunque hai ragione.
Questo gioco è filosoficamente interessante, e non solo per il quid verborum, ma anche perchè mette a nudo l'Essenza degli individui. Quando uno non si sente osservato, si toglie di dosso la crosta sociale è fa vedere quel che è.
Un caro saluto.
Ma questa è l'apoteosi dell'assurdo!! erano secoli che non ridevo così davanti al monitor!! Perchè avete smesso? Mig e Bud, ma siete uno spasso insieme! Vi adoro.