Rennes-le-Château

Les forums de Rennes-le-Château
Nous sommes le Sam Mai 25, 2013 3:51 am

Heures au format UTC + 1 heure

Poster un nouveau sujet Répondre au sujet  [ 37 messages ]  Aller à la page Précédente  1, 2, 3

ritieni che le foto di gennaio 2002 presenti sul sito accreditino sufficientemente il fenomeno delle "mele blu"?
SI 33%  33%  [ 1 ]
NO 67%  67%  [ 2 ]
Nombre total de votes : 3
Auteur Message
 Sujet du message:
MessagePosté: Jeu Avr 28, 2005 4:44 pm 
si si, si è proprio capito: Il Succo di Mele Blu!

Sujet du message:
MessagePosté: Jeu Avr 28, 2005 5:54 pm 
Zorro tu sei un altro di quelli che si sentono AL DI SOPRA degli altri, e che sfottono quelli come me, perché vogliamo capire cosa è successo in questo grande mistero di francia?

Non ti sempre che sia mio diritto di farlo? Forse non ho studiato molto, ma sono libero dalle pastoie, proprio perché non ho letto molto.Non ho letto molto ma quello che hoi letto mia liberato la mente, credimi. Daccordo il cristianesimo non mi piace, e la mia famiglia non è cristiana, ma questo non centra un bel niente. Non ho odio anche se come diceva il Voltaire vorrei che sparisse il cristianesimo dalla terra.

La storia va riscritta, secondo me, i cristiani hanno raccontato molte balle, sterminando più dei nazisti e dei comunisti messi assieme. E tu che leggi "Mein Kampf" e che ti piace Hitler lo sai.

Una chiesa piena di stranezze, una vita piena di stranezze come quella dell'abbate Sauniére non possono essere ridotte a quattro risate e una capriola. hanno scritto 300 libri su RLC, tutti scemi? ????

Sujet du message:
MessagePosté: Jeu Avr 28, 2005 6:14 pm 
Un momento!! :o :o :o :o :o

Io non sono Zorro, e leggere il Mein Kampf non vuol dire che mi piace Hitler. :-?

Sujet du message:
MessagePosté: Jeu Avr 28, 2005 6:42 pm 
Ciro a écrit:
...tutti scemi? ????

non proprio tutti, ma te non saprei dove metterti

Sujet du message:
MessagePosté: Jeu Avr 28, 2005 8:29 pm 
E' vero, su don Saunière si sono scritti centinaia di libri e migliaia di articoli. Ma quanti di quei quattrocento libri sono decenti? Quanati sono libri seri (di gente che ha studiato seriamente il caso, senza parlare di scetticismo o non-scetticismo)? Quanti non sono una squallida iniziativa commerciale? Pochi... :lol:, sicuramente meno di 100.

Sujet du message:
MessagePosté: Jeu Avr 28, 2005 10:24 pm 
sicuramente neanche 1..... :D

Sujet du message:
MessagePosté: Ven Avr 29, 2005 11:22 am 
salve, premetto che solo oggi ho scoperto l'esistenza di questo mistero.

leggendo vari documenti e interpellando vari siti web non ho trovato nessun riferimento a questa mia osservazione:

nella frase "PAR CE SIGNE TU LE VAINCRAS" le lettere L ed E sono le N° 13 e 14 e da lì il 1314 ed ok, ma la 13 e 14 lettera dell'alfabeto dovrebbero (??) essere la M e la N giusto? e la N è lalettera che si vede spesso rovesciata.
ok nella chiesa unendo le statue tranne quella della Maddalena si ottiene una M, ma anche DUE N delle quali la seconda rovesciata unendo così anche la statua della maddalena.

poi, sapreste indicarmi in che posizione si trova relativamente alla M nella chiesa la suddetta scritta?
e l'angelo sopra la scritta SIGNE non indica con l'indice il pavimento?

mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, anche se probabilmente frutto di tutte le pippe mentali che mi sto facendo :D

rispondetemi se vi va all'indirizzo e-mail :
francesco.porcheddu@fastwebnet.it

grazie!

SbAllOnE

Poster un nouveau sujet Répondre au sujet  [ 37 messages ]  Aller à la page Précédente  1, 2, 3

Heures au format UTC + 1 heure